Vittorie!

Collage

 

Ve lo ricordate il nostro documenti elettorale, Voti & rose? [CLICCATE QUI PER RILEGGERLO].

Vedete i volti nella gallery fotografica? Hanno vinto: sono Consiglieri Comunali, Sindaci, tutti neoeletti: hanno lavorato onestamente, con serietà e rigore.

Benvenuti in Italia li ha appoggiati e sostenuti da subito, senza remore, convinti delle persone e dei loro progetti per i rispettivi territori. Da Nichelino a Verbania, passando per Chieri e per Leinì: è stata una campagna elettorale durissima e dai toni accesi, ma questi risultati ripagano ampiamente delle scelte fatte e degli impegni presi.

Ecco le loro dichiarazioni:

Riccardo Brezza, Segretario PD Verbania e Neoconsigliere Comunale: Siamo entusiasti della vittoria soprattutto per il risultato del Partito Democratico. Come segretario ho lavorato per far sì che emergessero dei volti del tutto nuovi, e questa scelta è stata premiata: è questo il tratto distintivo di questa campagna elettorale.

 

Claudio Martano, neosindaco di Chieri (TO): Divento Sindaco in un momento molto difficile per i comuni che hanno sempre maggior penuria di risorse ma tengo a dire che non ci sono né vincitori né vinti. Posso garantire da subito che la mia amministrazione avrà come tratto distintivo la trasparenza e che faremo di tutto per ottenere più risorse possibili.

 

Gabriella Leone, neosindaco di Leinì (TO): con questo voto i Leinicesi hanno dato un segnale molto chiaro di cambiamento; il voto di ieri conferma che Leinì vuole cambiare pagina e non essere più ricordata solo per il commissariamento legato alla ‘ndrangheta ma per la sua politica che, lo assicuro sin da ora, metterà la legalità e la trasparenza amministrativa al primo posto della nostra azione.

 

Diego Sarno: neoconsigliere Comunale a Nichelino (TO): dopo 8 mesi e mezzo di campagna elettorale continua posso dire che quella di Nichelino è stata la vittoria di chi ha visto nelle primarie lo strumento con il quale i cittadini selezionano la propria classe politica. E’ stata la vittoria di una squadra che ha saputo mettere a punto un programma convincente, fuori dalle manovre di un palazzo che ha inequivocabilmente perso.