Benvenuti in Italia aderisce alla manifestazione del 18 aprile.

manifestazione_2_original

CGIL CISL e UIL Piemonte hanno indetto per giovedì 18 aprile una manifestazione regionale contro le politiche della Giunta Cota. La direzione regionale del Partito Democratico ha approvato un ordine del giorno di adesione e di partecipazione.

Benvenuti in Italia aderisce alla manifestazione, ritenendo le politiche di questa giunta inefficaci e del tutto insufficienti a soddisfare le aspettative dei cittadini piemontesi.

Pertanto invitiamo tutti gli iscritti, i militanti, i simpatizzanti, amministratori ed eletti del Partito Democratico a ritrovarsi giovedì 18 aprile alle ore 9 a Torino in via Cernaia 9 fronte sede Rai per partecipare insieme, con le nostre bandiere e il nostro striscione.

Durante la manifestazione, a cura del PD provinciale di Torino, sarà allestito in piazza Castello un banchetto per la sottoscrizione della petizione popolare promossa dal Partito Democratico Piemonte contro la decisione della Giunta Cota di vendere gli ospedali attraverso la creazione di un fondo immobiliare sanitario.

 Mobilitiamoci!